La Svethia Recanati è lieta di comunicare la prosecuzione dell’accordo con l’atleta Simone Pozzetti reduce da una stagione chiusa con 12,3 punti di media, 11 di valutazione, 77% dalla lunetta, 48% da due e 38% da tre punti. Classe 1990, ala-pivot ormai veterana della categoria ha dimostrato di essere l’uomo in più soprattutto nelle gare più importanti. Terza stagione consecutiva a Recanati, con le sue triple ha fatto spesso vibrare le mura del PalaCingolani-Pierini diventando da subito un idolo del popolo gialloblu.

“Sono contento di rimanere per il terzo anno consecutivo a Recanati. Non è un segreto che in questo ambiente mi trovo bene e alle giuste condizioni rimarrei fino a quando smetterò di giocare. Per questo “rinnovo” ringrazio il mio procuratore Alessandro Renzi, la dirigenza e coach Schiavi che mi ha voluto in squadra. Non vedo l’ora di riabbracciare i nostri tifosi! Ci vediamo al palazzetto”.

A Poz da tutto l’universo leopardiano un grande in bocca al lupo per la prossima stagione.

 

Area Comunicazione Pallacanestro Recanati

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Leave A Reply

Exit mobile version