Furto con scasso oggi all’ora di pranzo in via Angelita, ai danni del negozio GaspElettronics di Giuseppe Gasparrini, specializzato in piccoli e grandi elettrodomestici. Approfittando della pausa di metà giornata e delle strade deserte per il gran caldo, uno o forse due ladri hanno atteso la chiusura del negozio dopo l’apertura mattutina. Il proprietario, come d’abitudine, ha chiuso la porta d’ingresso senza abbassare la saracinesca e si è recato a casa per il pranzo.

I malviventi hanno forzato la porta antisfondamento e si sono introdotti all’interno, dirigendosi subito verso il registratore di cassa, che hanno svuotato degli spicci lasciati dal commerciante. Dopo aver preso il denaro, sono fuggiti senza toccare o asportare alcun articolo dagli scaffali.

La zona non è dotata di telecamere di sorveglianza e questo potrebbe rendere più difficile risalire ai responsabili. Il furto è stato denunciato ai carabinieri, che hanno avviato le indagini.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

10 commenti

  1. Gianni Bonfili on

    questi tipi di reato finiranno quando sarà diventato sistematico l’uso della carta di credito,cioè il giro virtuale della moneta. ciò varrebbe anche per la lotta contro l’evasione,con relativo abbassamento delle tasse.Ma gi ostacoli,non ce lo nascondiamo,sono tanti.

  2. Lega Recanati on

    Ancora un furto con scasso !!!!!!
    In pieno giorno e in un quartiere frequentato
    E’ urgente mettere in sicurezza la città
    Non si puo ‘ rinviare l’installazione delle telecamere
    Occorre anche il presidio notturno soprattutto nei siti di spaccio .
    Organizzare un controllo capillare e fare squadra con i quartieri e con i paesi limitrofi
    L’invito a strutturare il controllo e’ rivolto
    Al sindaco , agli assessori e consiglieri di maggioranza e opposizione , anche se questi ultimi in 15 anni di governo hanno finto di non vedere , rendendosi complici della INSICUREZZA che aumentava di giorno in giorno .

  3. La domanda sorge spontanea…
    Nei 15 anni precedenti durante le amministrazioni sinistre, cosa hanno fatto in materia di sicurezza in città, megalomanie a parte delle quali si sono tanto loro stessi compiaciuti??

  4. sergio bruni on

    In presenza di processi eccessivamente lunghi e pene troppo basse per i malfattori vale la pena di delinquere.

Leave A Reply

Exit mobile version