Colpo grosso alla tabaccheria Monaldi di Porto Recanati, in piazza V Giornate, dove un fortunato giocatore ha centrato una straordinaria vincita al Lotto. Nel concorso di martedì scorso, l’uomo – del posto – ha portato a casa ben 259.975 euro con una semplice giocata da 10 euro sulla ruota Nazionale.

Un risultato eccezionale: la combinazione vincente gli ha fruttato tre ambi, tre ambi Oro, un terno, tre terni Oro e una quaterna Oro, rendendola l’ottava vincita più alta del 2025, secondo quanto riportato da Agipronews.

La giornata sembrava cominciata come tante altre, con la solita apertura della serranda, ma ben presto la notizia ha fatto il giro della città, attirando curiosi e clienti desiderosi di scoprire l’identità del vincitore.

Monaldi ricorda che non è la prima volta che la fortuna bussa alla sua porta:

«Anche in passato nel nostro locale sono state centrate vincite importanti. L’emozione è sempre grande.»

Una scia di vincite a Porto Recanati

Porto Recanati sembra vivere un periodo particolarmente fortunato. Solo un mese fa, in un’altra tabaccheria, un operaio di origine albanese ha vinto 500mila euro con un Gratta e Vinci.

Alla Monaldi, invece, si ricordano negli anni passati altre importanti vincite: un “5” al Superenalotto e una somma da capogiro con il popolare “Turista per 10 anni”.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Leave A Reply

Exit mobile version