Incidente oggi pomeriggio verso le ore 18.30 in via Nazario Sauro, all’altezza del supermercato Crai, a Recanati . Coinvolte tre auto vetture di cui due anadate letteralmente distrutte. coinvolto tre autovetture. Nonostante i danni riportati dai mezzi, per fortuna nessuna delle persone coinvolte ha riportato ferite tali da richiedere il trasporto al Pronto Soccorso. Sono stati curati sul posto dai sanitari intervenuti con la Croce Gialla.
Lo scontro ha visto coinvolte una Nissan Qashqai, una Seat Ibiza e una Renault Megane. Tra i veicoli, ad avere la peggio è stata la Nissan e la Renault, che hanno riportato ingenti danni.
Secondo una prima ricostruzione ancora al vaglio della Polizia Municipale di Recanati, una delle auto si stava immettendo nell’area di servizio del supermercato, rallentando bruscamente. La vettura che la seguiva, con senso di marcia verso Recanati, non è riuscita a frenare in tempo, tamponandola. L’impatto ha provocato una deviazione improvvisa, causando l’urto anche con una terza auto che sopraggiungeva in senso opposto, in discesa verso la zona di Palazzo Bello.
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Civitanova Marche, che hanno regolato il traffico veicolare, inevitabilmente rallentato a causa dell’incidente e della presenza dei mezzi danneggiati in carreggiata.
Le autorità sono ora al lavoro per chiarire con precisione la dinamica dell’accaduto.