Paura nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 15, lungo il rettilineo di Chiarino di Recanati che conduce alla strada Regina, subito dopo il ponte sul fiume. Un’auto, una Range Rover, si è improvvisamente capottata. Alla guida c’era un uomo che, fortunatamente, è rimasto sempre cosciente, sebbene abbia riportato diverse lesioni. Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, partiti dall’ospedale di Recanati con un’ambulanza della Croce Gialla e un’auto medicalizzata. Considerata la dinamica dell’incidente e il politrauma riportato dal conducente, è stato deciso il trasporto in ambulanza al pronto soccorso di Torrette di Ancona, senza richiedere l’intervento dell’eliambulanza Icaro.

A ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto stanno lavorando i carabinieri della stazione di Montelupone. Presenti anche i vigili del fuoco di Macerata, intervenuti per la messa in sicurezza del veicolo. Secondo le prime ricostruzioni, nessun altro mezzo è rimasto coinvolto: il conducente avrebbe perso il controllo dell’auto da solo, forse a causa di un malore o di una distrazione. Ma sarà l’indagine dei militari a chiarire con precisione le cause dell’incidente.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Leave A Reply

Exit mobile version