Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

8 commenti

  1. Ho visto i primi 15 secondi del video, di più non si può. Tranquillo Salvini, ti perdoniamo tutto, ti diamo anche ragione, per carità, dovessi mai offenderti e darci delle zecche comuniste… Continua pure a parlare come fai al 28% (ultime statistiche) degli analfabeti funzionali che votano in Italia, a costruire il tuo impero sull’ignoranza, va’ sereno, nessuno ti ruberà il posto qui. Sei l’italiano perfetto per l’italiano medio. Va’ sereno…

  2. Il ponte sullo stretto nelle Marche? Non sapevo che nelle Marche c’è uno stretto, di cose storte ce ne sono molte ma strette boh…..

  3. Luca Falzetti on

    Direttore, questa intervista-comizio è un gesto di servilismo informativo che non si può sopportare! Tutto per sostenere la candidatura del presidente uscente della Regione?
    Questo leghista che non ha MAI LAVORATO, che agita rosari dai palchi del suo partitino, che ridicolamente promette progetti di opere pubbliche da oggi al domani (a proposito, nelle Marche non mancano gli imitatori), che sostiene e favorisce evasori fiscali di ogni livello e via dicendo, che ancora deve spiegare agli italiani dove ha messo 49 MILIONI di finanziamento pubblico alla Lega ottenuti illecitamente (e non parliamo delle quote latte!), continua con questa storia del ponte di Messina che chissà quando davvero verrà costruito, ma che intanto foraggerà ditte e interessi di incerta natura.
    E poi, giustamente, cosa c’entra con le Marche?

  4. Vi ricordate quando venne a Portorecanati all’Hotel House e tutti speranzosi pensavano che provasse almeno a sistemare la cosa, lui con la sua faccia “un po’ così” disse che l’edificio andava abbattuto, non disse con le persone dentro, ma sono sicuro che lo pensò.

  5. un mare di soldi buttati tutti in mare, speriamo che non sprofondi l’ Italia con questo “scherzetto” di ponte

Leave A Reply

Exit mobile version