In un’intervista a tutto campo, il sindaco di Recanati Emanuele Pepa affronta le questioni più urgenti e i progetti in cantiere per la città. Si parte dall’emergenza viabilità, con i danni causati alle strade dalle abbondanti piogge e grandinate dei giorni scorsi, per passare alle opere pubbliche: la Regione ha deliberato il finanziamento per la rotatoria di Palazzo Bello e si lavora per realizzare anche la rotatoria all’incrocio tra via Aldo Moro e via Nazareno Sauro. Sul fronte turistico-ricettivo, Pepa annuncia sviluppi per la riapertura dell’Hotel Gallery, chiuso da diversi anni, e l’imminente firma dell’accordo che affiderà alla Fondazione San Filippo Neri la gestione dell’ostello di Villa Colloredo. L’intervista tocca infine il calendario degli eventi che animeranno Recanati nei prossimi mesi, con uno sguardo alle prospettive di crescita della città.
C’è il via libera della Regione Marche alla rotatoria di palazzo Bello
Previous ArticlePorto Recanati. Scossicci, strappa la collanina a un giovane e fugge: caccia al responsabile
Next Article rassegna stampa-11-08-2025
Radio Erre
Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it
3 commenti
Forse… forse alla fine del suo primo (e certamente ultimo) mandato, riuscira’ a vedere realizzato uno dei progetti. Uno e non più di uno, il rinnovo del contratto ai gestori del trenino!
Per gli altri? Toccherà ripartire da zero a chi lo sostituira’!
Ad oggi, agosto 2025, tranne insignificanti ed ininfluenti comparsate, nulla del programma e delle promesse fatte in campagna elettorale è stato realizzato.
15 MESI DI NULLA AMMINISTRATIVO.
PERFETTAMENTE UGUALI AI 15 ANNI PRECEDENTI! (del pd)
Complimenti per le tagliatelle in piazza Leopardi! ( per alcuni scotte e sciape).
A CASAAAAAAAAAAAAA ! BUGIARDONIIIIIIII !
Il sindaco Emanuele Pepa affronta le questioni più urgenti e i progetti in cantiere per la città. Si parte dall’emergenza viabilità, con i danni causati alle strade dalle abbondanti piogge e grandinate dei giorni scorsi!
MA…MA…MA…????? EMERGENZA DANNI CAUSATI DALLE PIOGGE? DALLA GRANDINE????
CI STA PRENDENDO PER I FONDELLI ANCHE QUESTO…SINDACO.
É SOLO COLPA NOSTRA. NON IMPAREREMO MAI.
Finalmente un Sindaco eccezionale, Bravo. Non ascoltare i sinistri che predicano bene e razzalono male.