Mi chiamo Monaldo Moretti, ho 53 anni e sono co-fondatore di Zapruder Filmmakersgroup, collettivo di cineasti nato in Romagna nel 2000. Ho svolto per molti anni il ruolo di filmmaker e direttore della fotografia, contribuendo allo sviluppo artistico e produttivo del gruppo attraverso numerosi progetti di ricerca visiva e sperimentazione cinematografica.
Oggi, con la mia candidatura per le Elezioni Regionali delle Marche 2025, proseguo un percorso iniziato ormai molti anni fa all’interno del Meet-Up di Recanati.
Con il MoVimento 5 Stelle delle Marche abbiamo elaborato e sviluppato, nel corso di questi ultimi mesi, proposte e contenuti da presentare a quella “Alleanza per il cambiamento” che si è radunata attorno al Candidato Presidente Matteo Ricci. Tutti i punti da noi proposti sono stati accettati ed inseriti nel Programma Elettorale della coalizione progressista: Sanità pubblica, protezione dell’ambiente, energia rinnovabile, acqua pubblica e riconoscimento dello Stato di Palestina sono solo alcuni di questi temi. Ma se oggi siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti, ci rendiamo anche conto che il come ed il cosa verrà realizzato di questo Programma dipende soprattutto dalle percentuali e dai risultati che otterranno le forze politiche in campo. È per questo che un voto al MoVimento 5 Stelle oggi significa dare ancor più forza e concretezza ai temi di questo Programma Elettorale. È per questo che un voto al MoVimento 5 Stelle oggi, significa coerenza legislativa e credibilità realizzativa. Sono quindi profondamente convito che un voto al M5S rappresenta oggi l’unica vera “Garanzia di Cambiamento” per la Regione Marche.
Con il vostro sostegno e supporto, sono pronto a dare il mio contributo alle battaglie del M5S nel conseguimento di nuovi e concreti risultati sul nostro Programma Elettorale, interpretando quel ruolo di “portavoce” che, fin dalle sue origini, ne ha caratterizzato lo spirito e l’azione.
Per chi fosse interessato al programma elettorale della “Coalizione del cambiamento” rimando al sito Maceramondo del Candidato Roberto Cherubini.