PORTO RECANATI – Fine settimana di controlli intensificati sul territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Civitanova Marche, impegnati in un servizio a largo raggio per garantire la sicurezza dei cittadini e dei numerosi vacanzieri che hanno affollato la costa marchigiana.

L’attività, predisposta con posti di controllo sulle principali arterie stradali e verifiche in prossimità degli obiettivi sensibili ed esercizi pubblici, ha portato a diversi interventi. Nel centro cittadino un 43enne, residente nel napoletano ma domiciliato in provincia, è stato sorpreso alla guida di un’auto priva di assicurazione e senza aver mai conseguito la patente. Per lui è scattata la denuncia e il sequestro del veicolo.

Sempre in centro, un 40enne residente in provincia è stato trovato in possesso di una siringa con residui di eroina. L’uomo è stato segnalato alla Prefettura di Macerata per uso personale di stupefacenti, mentre il materiale rinvenuto è stato sequestrato.

Un altro intervento ha riguardato un 48enne di Fermo, fermato alla guida con un tasso alcolemico di 1,58 g/l. L’uomo è stato deferito all’Autorità Giudiziaria, con ritiro immediato della patente e affidamento del mezzo a persona idonea.

Complessivamente sono state impiegate 4 pattuglie che hanno controllato 80 persone – di cui 14 già note alle forze dell’ordine – e 7 esercizi pubblici.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Leave A Reply

Exit mobile version