CENA SOCIALE FEDERCACCIA “STRADA REGINA” (MC)

 

Come di consueto da alcuni anni, le sezioni comunali Federcaccia di Macerata organizzano, prima dell’inizio della stagione venatoria, assemblee e cene sociali, al fine di riunire i propri soci per portarli a conoscenza del nuovo calendario venatorio e delle normative per il prelievo delle specie in deroga di storno, piccione e tortora dal collare.

La sezione comunale “Strada Regina” ha riunito i propri associati per una cena sociale presso il ristorante Torresi a Potenza Picena.

Presenti il Presidente Provinciale Federcaccia Macerata, Nazzareno Galassi, i Consiglieri Provinciali Federcaccia Macerata, Paolo Cecchetti e Michele Galassi, il delegato Ekoclub, Alessandro Branchesi.

Nel ringraziare tutti i presenti per la partecipazione e la Regione Marche per aver approvato sia il calendario venatorio che la delibera per le specie in deroga dopo aver tenuto conto delle indicazioni presentate dalla Federcaccia Regionale, il Presidente Provinciale ha voluto premiare con una targa ed una pergamena, il Presidente Comunale della sezione “Strada Regina”, Dino Zallocco, per il suo impegno e la costanza che negli anni ha dimostrato di avere per i suoi soci, la sua sezione e per aver valorizzato l’immagine della Federcaccia in tutta la Provincia.

 

Il Presidente Federcaccia Prov.le Macerata

Nazzareno Galassi

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

16 commenti

  1. La caccia. Non riuscite a trovate un altro modo per provare la vostra virilità? O, per le donne, la vostra credibilità alfa? Lasciate la natura alla natura

  2. Spero nel karma
    Una mattina vi sveglierete inseguiti dagli animali che avete ucciso
    Armati
    Stavolta loro

  3. x quanto di virilità xché sono sposato se no mi sarebbe piaciuto conoscerti.x la caccia è una passione .chi me lo fa fare di alzarmi alle 4 x andare in mezzo ai campi ,magari senza prendere nulla,poi dover litigare e venir minacciati ,xché i cani abbaiano mi fermo qui,è una passione……

    • ti ci svegli pure alle 4 per andare ad uccidere a tradimento perché non so se te ne sei accorto, ma ogni animale che uccidi lo fai da vile .👏👏👏

  4. Omucoli che si credono super con il fucile in mano… contro chi poi?…
    uccellini che pesano pochi grammi o
    animali che non si possono difendere.
    Siete penosi

    • pensa alla tua società di drogati e centri sociali. Pet quanto riguarda la selvaggina ci sono regole ben precise fatte secondo studi ben precisi.
      Finché ci sarà gente come voi io a caccia ci andrò comunque.

  5. L’uccisione di un essere indifeso, viene chiamato prelievo della specie.
    Ma non vi fate schifo, neanche il coraggio nelle parole

  6. incredibile come l’imbecillita’ di questi esseri disumani,si accanisca nei confronti di creature che rallegrano.la nostra esistenza.Provate ad immaginare la natura senza la loro presenza: avremmo “il nulla”!

    • Vladimiro Boschi on

      voi anticaccia siete sempre molto coraggiosi. vi nasondete con anonimato o con pseudonimo poi vi vedo a mangiare “CACCIAGIONE “con molto piacere e godimento. Se non siete vegetariani vivete continuamente in contraddizione con voi stessi

Leave A Reply

Exit mobile version