Un violento incidente stradale si è verificato questa mattina, intorno alle 7:50, in contrada Addolorata, lungo la strada dell’Acquara, nei pressi della curva a scarsa visibilità situata sotto l’azienda agricola Marchianni. Due auto si sono scontrate frontalmente, causando il ferimento di quattro persone: una mamma con i suoi due figli minorenni, di 7 e 16 anni, e la conducente dell’altro veicolo coinvolto che aveva da poco accompagnato il figlio a scuola.

Tutti i feriti sono risultati coscienti al momento dei soccorsi, ma a causa della gravità dell’impatto e della presenza di minori, è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza Icaro. Uno dei due bambini è stato trasportato all’ospedale Salesi di Ancona in eliambulanza, mentre il fratellino è stato trasferito al Salesi con ambulanza infermieristica. La madre e l’altra conducente sono state invece trasportate all’ospedale regionale di Torrette, rispettivamente in eliambulanza e con mezzo medicalizzato.

Sul posto sono intervenute tempestivamente le squadre dei Vigili del Fuoco di Macerata e Osimo, oltre ai mezzi del 118 e agli operatori della Croce Gialla di Recanati, che hanno messo in sicurezza l’area e prestato le prime cure. La strada è rimasta bloccata per diverse ore per consentire le operazioni di soccorso ed è stata riaperta solo successivamente.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Leave A Reply

Exit mobile version