Il nostro ringraziamento è grande quanto lo sforzo compiuto per tornare ad essere protagonisti nel panorama politico marchigiano.

Forza Italia si conferma il secondo partito della coalizione di centrodestra guidata dal presidente Francesco Acquaroli. La sezione di Recanati continua a crescere, così come cresce il numero degli amici che partecipano e credono in un progetto fondato su onestà, ascolto e concretezza nelle risposte alle esigenze del territorio, delle imprese, dei lavoratori e di tutte le categorie sociali.

Le 156 preferenze raccolte dal nostro amico Gianluca Pasqui e i 368 voti di lista rappresentano un importante segnale di fiducia e ci fanno guardare al futuro con ottimismo, anche perché il nostro candidato è risultato il più votato della provincia di Macerata. Impegno, umiltà e passione sono valori che portano sempre a grandi risultati.

Un sentito grazie a chi ci ha sostenuto e a tutti gli amici che continuano a condividere questo percorso con Forza Italia, per la Regione, per la Provincia e per la nostra Recanati.

Desidero ringraziare personalmente la mia squadra: Emanuele Carloni, vice segretario; Marina Pane, membro della segreteria provinciale; Audeno Ercoli, responsabile agricoltura e attività produttive; Raoul Storani, responsabile edilizia; Maria Pepa; Stefano Cecchi, responsabile commercio; Rossella Bisconti, Orazio Varone e Maria Teresa Albano.

Il ringraziamento più profondo va però alla città di Recanati: a un anno dalla ricostruzione del partito, stiamo tornando ad essere protagonisti, come lo siamo sempre stati negli ultimi trent’anni di storia di Forza Italia.

Enrico Fabraccio – Segretario Forza Italia Recanati

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Leave A Reply

Exit mobile version