I Carabinieri della Stazione di Recanati, in ottemperanza a un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dall’Autorità Giudiziaria, hanno rintracciato e arrestato un uomo di 42 anni, di origini albanesi, residente nella cittadina “Leopardiana”, già noto alle Forze dell’Ordine.

L’uomo, già sottoposto alla misura alternativa dell’affidamento in prova ai servizi sociali, dovrà scontare una pena residua di 3 anni, 3 mesi e 9 giorni di reclusione per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, commesso in Recanati nell’anno 2020, così come stabilito dalla sentenza definitiva di condanna.

Dopo le formalità di rito presso la caserma, il soggetto è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Fermo, dove resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

L’operazione rientra nel più ampio contesto delle attività di contrasto alla piaga dello spaccio di sostanze stupefacenti attuate sul territorio dai Carabinieri.

 

Le informazioni sono state fornite nel rispetto dei diritti delle persone indagate, da ritenersi presunte innocenti in considerazione delle rispettive fasi del procedimento – indagini preliminari – fino ad un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile, ed al fine di assicurare il diritto di cronaca costituzionalmente garantito.

termotecnica dm

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

3 commenti

  1. … Onore all’Arma dei Carabinieri!!!
    Le operazioni di contrasto alla piaga dello spaccio di sostanze stupefacenti attuate sul territorio dai Carabinieri di Recanati speriamo siano amplificate e intensificate! Grazie !!!

  2. Anonimo veneziano on

    MA QUANTI STUPIDI CI SONO ANCORA IN QUESTO MONDO ? ANCORA GENTE CHE SI DEVE DROGARE MA A COSA SERVE ? CHE BELLO SAREBBE SE NESSUNO CADE IN QUESTE STUPIDE DROGHE ?

Leave A Reply

Exit mobile version