Dopo la sconfitta in Coppa torna a vincere il CSI Recanati nell’anticipo di Venerdi sera giocato a Civitanova con l’Academy. Il CSI Recanati si impone per 4-1 in una partita a senso unico che non ha mai avuto il risultato in discussione.

Passa subito in vantaggio il CSI Recanati con un gol di Simone Storani al 5° del primo tempo, tiro da fuori area che sorprende il portiere e fa 1-0. Ancora Storani al 15° è bravo a sfruttare una palla mal gestita dalla difesa dell’Academy e fa 2-0 con un tiro rasoterra  da dentro l’area piazzato alla destra del portiere . Il CSI continua ad avere il controllo del gioco e fa 3-0 con Guzzini che infila al 30° un preciso rasoterra dopo essere entrato in area grazie ad uno scambio veloce con un compagno di squadra. Si va al riposo sul parziale di 0-3.

Nella ripresa la reazione dei padroni di casa è inconcludente ed è Simone Scoppa a siglare il gol dello 0-4 al 68° approfittando di un malinteso tra un centrale dell’Academy e il portiere. Lo stesso Simone scoppa aveva qualche minuto prima fallito un calcio di rigore concesso dall’arbitro per un fallo in area ai suoi danni, rigore che il portiere dell’Academy però riesce a parare. AL 92° gol della bandiera dei locali che fissa il risultato finale sul 4-1 a favore del CSI Recanati.

Vittoria che fa ben sperare per i ragazzi di Mr Ortolani che sono sembrati nell’occasione piu’ precisi e cinici del solito riuscendo a far propria la partita già nelle fasi iniziali. Ora la squadra è chiamata a confermare la crescita nel difficile impegno di venerdi prossimo, 17 ottobre, al Tubaldi ore 21.15 dove arriva la capolista Casette D’Ete.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Leave A Reply

Exit mobile version