In occasione del 69° Congresso Nazionale degli Ordini degli Ingegneri d’Italia, che si aprirà oggi alle 15:00 al teatro delle Muse ad Ancona, una delegazione di professionisti è stata in visita questa mattina al quartier generale e allo stabilimento di iGuzzini a Recanati. 

Recanati, 13 ottobre 2025 – “La nostra visione è social innovation, ovvero quello che facciamo ha un fine sociale e mettiamo la persona al centro della nostra strategia perché riteniamo che attraverso una luce buona, tecnologica e rispettosa dell’ambiente, possiamo migliorare la qualità della vita delle persone e del nostro pianeta”.

A dirlo è Cristiano Venturini – Ceo di iGuzzini che questa mattina ha accolto presso la sua azienda a Recanati una delegazione di ingegneri provenienti da tutta Italia, che prenderanno parte al 69° Congresso Nazionale di categoria, in programma oggi ad Ancona a partire dalle ore 15:00 al teatro delle Muse fino al 16 ottobre. Un’occasione importante che l’azienda, leader nei sistemi di illuminazione per interni ed esterni, ha voluto cogliere per consolidare la relazione con coloro che progettano tenendo conto della sostenibilità e della portata sociale della luce. “È per noi un orgoglio sostenere il 69° Congresso– perché da sempre gli ingegneri sono degli stakeholder fondamentali per la nostra azienda – ha ribadito Venturini –  Per noi non c’è progetto senza ingegnere; ci auguriamo che anche per loro non ci sia progetto senza iGuzzini”.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Leave A Reply

Exit mobile version