RECANATI – Paura nel pomeriggio di oggi, mercoledì 22 ottobre, per un incidente stradale avvenuto intorno alle 17:30 in contrada Addolorata, lungo via dell’Acquara, nel territorio comunale di Recanati.
Un uomo di 78 anni, residente a Castelfidardo, ha perso il controllo della propria Fiat Grande Punto  finendo fuori strada e schiantandosi contro un manufatto in cemento armato posizionato a bordo carreggiata, nei pressi della cabina elettrica della società Dea.

Secondo le prime ricostruzioni, il 78enne stava viaggiando in direzione Castelfidardo quando avrebbe accusato un malore improvviso. Un altro automobilista, che procedeva dietro di lui, ha raccontato di aver visto la vettura procedere a zig zag prima di uscire di strada e terminare la corsa contro la struttura in cemento.
Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto.

Sul posto sono intervenute due squadre dei Vigili del fuoco, una da Macerata e una dal distaccamento di Osimo, che hanno provveduto a liberare il conducente rimasto incastrato nell’abitacolo.
L’uomo è stato poi affidato agli operatori del 118 e della Croce Gialla, che – vista la gravità iniziale della situazione – hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza.
Il 78enne è stato trasferito d’urgenza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona, dove è attualmente ricoverato con traumi al bacino e alla spalla, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Durante le operazioni di soccorso, la strada è rimasta chiusa al traffico per consentire l’intervento dei sanitari e i rilievi della Polizia Locale di Recanati, che sta ricostruendo con esattezza la dinamica dell’incidente.


Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Leave A Reply

Exit mobile version