ORDINE DEL GIORNO

1. VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO TRIENNALE 2025/2027 AI SENSI DELL’ART. 175, D.LGS. N. 267/2000;

2. DELIBERAZIONE IN ORDINE ALL’OPERAZIONE RELATIVA ALLA COSTITUZIONE DEL GESTORE UNICO DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO NELL’ATO 3 MARCHE CENTRO – DELIBERAZIONI INERENTI E CONSEGUENTI.

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

4 commenti

  1. William father on

    Si attende come sempre il giudizio di Guglielmo alias di ( ?) ,l’ uomo che discolpa i delinquenti e condanna le transenne perché si sono fatte trovare nel luogo sbagliato al momento sbagliato.

    • Guglielmo Papa on

      Gentile e acuto Father, Lei sempre attento a ciò che accade all’ombra della cupola del santuario, ha notizia dei recenti accertamenti e dei rilievi effettuati dai Carabinieri del Nas nelle mense scolastiche di Loreto? O si tratta di un capitolo da tenere nascosto per non dispiacere il Pieroni e soci?

  2. William Santo padre on

    Bene rimarcare la problematica mense/ pasti nelle scuole loretane Gugly Alias di ( ? ) ora entri in gioco tu e il tuo modus operandi in stile ex assessore disfattista : provare la complicità del Pieroni e della sua giunta nell’ alterare le pietanze cosi come hai trovato complicità da parte del comune nel lasciare incustodite transenne che potevano causare seri danni a qualche malcapitato ( da sole ed in piena autonomia come fossero esseri viventi) . Già ti vedo fantasticare,pensando a Pieroni che di notte mesce la zuppa introducendo all’ interno intrugli come una strega cattiva….

    • Guglielmo Papa on

      Perspicace Father, ora Santo padre, vedo di avere difficoltà a farle comprendere il concetto di base: la cittadina di Loreto è amministrata (?) in maniera superficiale, approssimativa e trascurata, attraverso l’iniziativa del Pieroni e la fattiva collaborazione, su questo stile, di soggetti svariati, che però hanno il “difetto” di avere le mani nella cosa pubblica. Nello specifico, poi, un Comune deve pretendere il controllo capillare e totale del servizio delle mense scolastiche, richiamando al proprio dovere chi gestisce il tutto. Senza dimenticare che la mensa scolastica non è affatto gratis.
      Le ironie sono parte di questo schema alla “volemose bene”!

Leave A Reply

Exit mobile version