I cittadini si lamentano per le tasse, gli elettori di Pepa si lamentano per le tasse e raccontano in giro la loro delusione. Questo preoccupa la maggioranza e la lista degli assessori Bartomeoli e Bertini che fa? Attacca la minoranza civica, come se non bastasse la propaganda a reti unificate pagata profumatamente dai recanatesi.

Stanno vivendo di rendita, con progetti e lavori già avviati e trovati belli e pronti, se hanno un’idea nuova è quella dei vespasiani sotto le logge.. e quello che non va è sempre colpa degli altri. Facile così! E attaccano sbagliando bersaglio.

Il 30 aprile 2024 Fiordomo non era più assessore, non era in Consiglio e non ha approvato un bel niente. Il gruppo consiliare di Vivere Recanati non ha partecipato alla seduta e al voto. Era presente solo la presidente del consiglio comunale per ovvie ragioni istituzionali. Quindi l’inesattezza della lista In Comune è evidente.

L’aumento della Tari è dovuto ad una gestione del Cosmari in costante peggioramento e ad una assenza di proposte e interventi da parte della destra che governa da anni il territorio provinciale e la Regione. Idee zero e gestione approssimativa: Cosmari in affanno e tariffe che aumentano.

Se la destra recanatese, se la potente lista del vice sindaco vuole dare un segnale diverso e chiedere di abbassare le tariffe allora sì, noi ci saremo, e voteremo. Altrimenti sono tutti fumogeni accesi per nascondere la prospettiva che è cambiata… in peggio.

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

7 commenti

  1. quindi confermate che l’aumento non l’ha fatto la nuova amministrazione, ma quella di cui avete fatto parte fino alla fine. Il presidente del consiglio come ha votato?

  2. l’arte di arrampicarsi sugli specchi.
    se non volevate l’aumento dovevate andare in consiglio e votare contro. gli assenti hanno sempre torto

  3. I civici hanno fatto danni immensi all’amministrazione Bravi risultando decisivi per la vittoria della destra.
    Adesso fanno stupida demagogia su tutto.
    la Tari è aumentata in tutta la provincia perché dipende dai costi del Cosmari

  4. Scommetto che avete votato a favore per il mutuo di 3 milioni per l’inutile ampliamento dello stadio ……….

Leave A Reply

Exit mobile version