Continua il percorso di crescita di Banca Macerata, che prosegue nel potenziamento delle proprie strutture interne e nella valorizzazione delle competenze professionali. L’Istituto ha avviato una selezione per una figura junior da inserire nella funzione antiriciclaggio presso la Sede Generale di Macerata.
La ricerca si rivolge a candidati laureati magistrali in Giurisprudenza o Economia (con punteggio minimo di 107/110), con una conoscenza della lingua inglese pari almeno al livello B2, un’ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office e un’esperienza di almeno tre anni in ambito antiriciclaggio maturata presso istituti bancari, intermediari vigilati o società di consulenza.
Le candidature dovranno essere inviate entro e non oltre il 21 novembre 2025 all’indirizzo email lavoraconnoi@bancamacerata.it, indicando nell’oggetto “Selezione junior antiriciclaggio”.
Con questa nuova opportunità professionale, Banca Macerata conferma la volontà di investire su persone qualificate e competenti, in linea con la propria strategia di sviluppo che mira a potenziare le professionalità e a sostenere l’evoluzione e lo sviluppo della Banca.
