POTENZA PICENA – Traffico in tilt, questo pomeriggio, lungo la Strada Regina all’altezza dell’incrocio per San Girio, dove intorno alle 17 si è verificato un violento scontro che ha coinvolto due auto e un furgoncino.
A bordo dei mezzi viaggiavano in totale quattro persone. Un uomo è rimasto ferito in maniera seria ed è stato soccorso dal 118, che lo ha trasportato in codice rosso all’ospedale di Civitanova; secondo quanto riferito, non sarebbe in pericolo di vita. Illesi gli altri due conducenti.
L’impatto ha causato il fuori strada del furgone e ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco, della polizia locale e del carro attrezzi per la messa in sicurezza e la rimozione dei mezzi. Durante tutte le operazioni la circolazione è rimasta bloccata, con deviazioni obbligatorie: in direzione Porto Recanati verso gli svincoli di Santa Maria in Potenza o Contrada Torrenova, mentre in senso opposto il traffico è stato instradato su Contrada Marolino o Contrada Molino Vecchio.
Una segnalazione, questa, che riaccende l’attenzione sulla pericolosità della Regina, spesso teatro di incidenti gravi secondo utenti e residenti.
