Domenica pomeriggio, alle 14:30, il Nicola Tubaldi sarà il teatro di uno dei match più attesi: il derby tra Recanatese e Maceratese. Per l’occasione, la società leopardiana ha lanciato la “Giornata Giallo Rossa”, con i biglietti già in prevendita da domani sul solito Vivaticket.

Ma attenzione, c’è una sorpresa per le famiglie! Il presidente Massimiliano Guzzini, insieme al direttivo e sotto l’occhio vigile di Andrea Tubaldi (il nostro guru del settore giovanile), ha deciso di aprire le porte dello stadio ai genitori dei giovani tesserati: ogni bambino, ragazzo o ragazza che veste la maglia della Recanatese potrà portare un genitore con invito gratuito. Insomma, niente scuse per restare a casa!
“Portare le famiglie allo stadio è fondamentale – spiega Guzzini – perché è così che si costruisce il vero legame con la squadra, condividendo emozioni, tifo e anche qualche urlo di incoraggiamento. La Giornata Giallo Rossa sarà un’occasione di festa, divertimento e tifo sano, che farà risplendere il Nicola Tubaldi di giallo e rosso.”
Tra giovani promesse della Juniores già chiamate in prima squadra, partitelle scatenate del giovedì tra la prima squadra e la Juniores e tante iniziative per i più piccoli, la Recanatese punta a dare sempre più spazio e valore al suo settore giovanile.
E domenica non sarà da meno: i colori giallo e rosso dei nostri tifosi riempiranno lo stadio, pronti a fare un bel tifo… e a vedere come risponderanno i “cugini” biancorossi nel loro settore!
Un grazie speciale ad Andrea Tubaldi e allo staff tecnico per tutto il lavoro che stanno facendo per coinvolgere sempre più i nostri giovani.
Allora, preparate le sciarpe, gli striscioni e tanta voglia di divertirvi: domenica il Tubaldi si colora di derby!