Domenica senza canestri per la Svethia Recanati che osservato il turno di riposo si tuffa nella settimana che la proietterà al match di sabato sera ore 21.00 in casa della Pallacanestro Jesi. Con coach Schiavi abbiamo parlato delle insidie che si nascondono dietro al sesto derby stagionale: “Andiamo a giocare in un campo difficile contro una squadra in gran salute che come tutte le formazioni giovani prende fiducia e consapevolezza grazie alle vittorie ottenute. Jesi viene da due successi consecutivi ed ha dimostrato di avere un roster attrezzato per la categoria, sarà una battaglia come ogni domenica del resto, dovremo farci trovare pronti”. Per la Svethia si torna in campo dopo quattro risultai utili di fila: “La sosta è stata utile per rifiatare – continua Schiavi – ma allo stesso tempo ci ha stoppato in un momento dove tutto ci riusciva per il meglio. Ora c’è da riattaccare subito la spina e tornare a lavorare con intensità perchè a Jesi ci aspetta una gara durissima.  Se vogliamo continuare a regalarci gioie come quelle con Civitanova e Matelica non dobbiamo distrarci”.

A Jesi arbitreranno i signori Federico Di Santo di Chieti e Davide Galieri di Campobasso. Palla a due sabato 29 Novembre ore 21.00 al PalaTriccoli.

Area Comunicazione Pallacanestro Recanati
Cell. 379-1290291
Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Leave A Reply

Exit mobile version