IL POST GARA CON IL DIRETTORE SPORTIVO
Dopo l’importante vittoria casalinga nella sfida con il Cus Ancona abbiamo scambiato qualche battuta con il direttore sportivo Federico Batocco
Ecco le sue parole
“I ragazzi hanno saputo ben interpretare una partita con una squadra che sicuramente non sta vivendo il suo miglior momento ma che è ben allenata e presenta alcuni elementi di assoluto valore. Credo che la vittoria sia meritata.
Dopo la prestazione deludente di Fano hanno dimostrato maturità gestendo al meglio le difficoltà e mostrando cinismo nei momenti cruciali della partita.
Sabato affronteremo la Fermana, partita assolutamente da non sbagliare per rimanere agganciati alle posizioni nobili della classifica.
Questo gruppo sta dimostrando che il lavoro paga sempre, i più giovani in particolare migliorano di partita in partita e credo che continuando con questo impegno e determinazione si toglieranno parecchie soddisfazioni.”
Ritorno alla vittoria per il Recanati calcio a 5, il DS commenta il 6 a 3 al CUS Ancona
Previous ArticleAlbero acceso, parte il Natale a Recanati
Radio Erre
Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it
