post di Leandro Messi

Dopo 5 edizioni, tutte di grande successo, questo presepio va stravolto, rifatto, riproposto con idee innovative. Ho dovuto lasciare proprio per questo. Gli impegni di lavoro e famiglia non mi permettevano ciò e ho preferito lo stop piuttosto che aperture con poche novità.
Dopo giorni di lunghe riflessioni e con l’ok di qualche mio “fedelissimo” la decisione è presa: CI VEDIAMO NEL 2026! Lo stravolgeremo con tante novità da inserire, alcune sono già negli scaffali in attesa dell’installazione altre ne faremo già a partire da febbraio.
La sfida è averlo pronto per ottobre, collaudare con calma il tutto e studiare l’organizzazione delle aperture insieme al Comune di Recanati. Con questa decisione di conseguenza dovrò dire stop a tutte le mostre (con l’eccezione eventuale del Vaticano).
Buone feste a tutti e restate connessi.
🎬 ZOOTROPOLIS2
⏰ Spettacolo pomeridiano ore 17.00
🎬 LEOPARDI&CO.
⏰ Spettacolo serale ore 19.00 e 21.00
Il cinema resta chiuso: Giovedì 18 dicembre
8 commenti
ottima notizia..finalmente il comune ha messo mano al portafoglio
assolutamente no.
bene ! ma la location è tremenda lungo la strada … possibile che non vi è altro posto piu adeguato per farlo?
la risposta è no. una location migliore che raggruppi tutte le esigenze non c’è. con l’aiuto del Comune ci si organizzerà per non far fare la fila lungo la strada.
non ci ho dormito stanotte! Ahahah Ahahah Ahahah
che peccato!
Leandro Messi, il “presepio” non mi è mai piaciuto, e il suo non l’ho mai neanche visto.
Sapere che il suo sarà riproposto non mi ha fatto dormire…e’ soltanto una battuta tipica e scherzosa. Le ricorso la grande capacità artistica.
Non se la prenda. Non è obbligato a giustificare.
Comunque ai nostri giorni, gli assistenti sociali quel bambinello lo avrebbero tolto a genitore 1 e genitore 2 che lo tenevano in una grotta al freddo e al gelo!
Sorrida.
Leandro, spero di cuore che riesci ad ottenere quanto meriti, quello che riesci a trasmette è unico.
grazie