IL POST MATCH CONLUCHO GONZALEZ. Lucho Gonzalez ai nostri microfoni dopo la vittoria sulla Fermana Ecco le sue parole: “Sono felice per la vittoria di sabato, una vittoria sofferta, di sacrificio e di squadra. Sapevamo che in un campocosì grande avremmo dovuto dare un qualcosa in più a livello fisico. Ci siamoriusciti e, per quelle che sono state le occasioni create, abbiamo meritato lavittoria. Sapevamo che lapartita non sarebbe stata facile. Loro sono una squadra giovane, tatticamente preparatae con tanta corsa. Queste caratteristiche in un campo così grande ci imponevanodi mantenere la concentrazione durante tutti i 40 minuti di gioco. Siamo statibravi ad arrivare lucidi a fine partita, riuscendo a ribaltare il risultatonegli ultimi minuti. Sonocontento della mia prestazione e di potere aiutare la squadra. Noi più grandisappiamo bene quale il nostro ruolo e che nei momenti difficili siamo noi adover “indicare la strada” Stiamo crescendo settimana dopo settimana. Adesso ciaspettano tre partite molto difficili. Sarà ancora più indispensabile lavorareforte e restare concentrati. Amio avviso siamo una squadra più matura rispetto all’anno scorso. Il fatto cheil gruppo è quasi lo stesso della scorsa stagione, ci ha permesso di acquisireconsapevolezza sia dei nostri punti di forza, sia degli aspetti sui quali dobbiamoancora lavorare. Abbiamoun bellissimo gruppo, molto sano, che in ogni allenamento si impegna e dà ilmassimo. Impegno che si vede nei risultati. Tutti sono pronti a contribuire e aricoprire i diversi ruoli. Da qualche settimana i ragazzi più giovani si stannoprendendo delle responsabilità, cosa che permette a noi più grandi di giocarepiù in scioltezza. Sono molto felice di appartenere a questa società. Dal primogiorno in cui sono entrato a far parte di questo gruppo fantastico, tutti mihanno sempre fatto sentire come a casa. Ormai sono già tre anni che indossoquesta maglia ed il mio senso di appartenenza cresce sempre di più. Spero chetutti insieme possiamo continuare su questa strada, così da toglierci dellebelle soddisfazioni. Come sempre forza Recanati.”
Il Recanati calcio a 5 corsaro a Fermo 4-2, il post match con Lucho Gonzalez
Previous ArticleRecanati. IAT chiuso a San Pietrino, interrogazione di PD e Recanati Insieme: “Accoglienza turistica inadeguata”
Next Article rassegna-stampa-16-12-2025
Radio Erre
Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it
