RECANATI C5: UNA CHIACCHIERATA CON CHRISTIAN MAIONE
Il nostro Cris si parla della sfida All’Audax Senigallia
Ecco le sue parole:
“Nel nostro campionato non esistono partite scritte in partenza e quella di sabato ne è l’esempio perfetto. Spesso, le gare che sulla carta sembrano più ‘morbide’ nascondono le insidie peggiori, proprio perché il rischio di un calo di tensione mentale è dietro l’angolo.
Affronteremo una squadra che giocherà con il coltello tra i denti. Per superare gli ostacoli che troveremo in campo, dovremo scendere con umiltà e ferocia agonistica, senza concedere nulla all’avversario. Come gestiremo le insidie? La chiave sarà l’approccio: non dobbiamo adattarci al loro ritmo, ma imporre il nostro fin dal primo minuto. Dobbiamo essere maniacali nella cura dei dettagli, mantenere alta la concentrazione in fase difensiva e restare lucidi nei momenti di pressione. Sabato non vincerà chi è più in alto in classifica, ma chi saprà mantenere i nervi saldi e dimostrerà più voglia di lottare su ogni pallone. La nostra forza deve essere il gruppo: restare compatti e aiutarci a vicenda nei momenti di difficoltà sarà l’unico modo per portare a casa il risultato che vogliamo.”
Il Recanati calcio a 5 ospita l’Audax Senigallia, chiacchierata con Christian maione
Radio Erre
Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it
