nota Ufficio stampa Comune di Recanati
I bambini saranno i protagonisti della festa più colorata dell’anno, organizzata dalla Pro Loco e patrocinata dal Comune, in programma per il 17 febbraio prossimo. Tanti giochi, coriandoli, dolci e animazioni dedicate.
Maschere, giochi, coriandoli e tanto divertimento. Saranno questi gli ingredienti che animeranno la grande festa di Carnevale organizzata dalla Pro Loco di Recanati e patrocinata dal Comune in programma per martedì 17 febbraio prossimo in piazza Leopardi.
Dalle ore 15 alle 20, per tutto il pomeriggio, la piazza e il loggiato del Comune si riempiranno di attrazioni dedicate ai bambini e alle famiglie, con giochi gonfiabili, ristorazione, dolciumi con le classiche chiacchiere e frappe e animazione con musica. Canti e balli per i più piccini faranno da sfondo ideale ad una festa con i fiocchi, anzi con i coriandoli, che accompagneranno la sfilata delle mascherine sul palco. I bimbi avranno così la possibilità di fare bella mostra dei propri costumi in un vero e proprio défilé, senza vincitori ma con un premio per tutti. Per sapere quale, non resta che partecipare in piazza Leopardi alla festa del carnevale in maschera.
L’ingresso è libero per tutti. In caso di maltempo, la manifestazione si terrà al chiuso nell’Atrio e nel loggiato del Palazzo Comunale.
