Un altro capitolo emozionante si scrive per l’ASD Ginnastica Artistica Recanati al Torneo Nazionale Allieve Gold di Fermo! Dopo l’esordio di Bianca, ieri è stata la volta di Vittoria Cola, protagonista di una prova che ci rende immensamente orgogliosi. Alla suo secondo anno nel programma Gold, Vittoria ha dimostrato una crescita costante, confermando che la strada intrapresa è quella giusta. La sua gara è stata la ottima sintesi di concentrazione e solidità: Vittoria ha affrontato ogni attrezzo con estrema lucidità, completando il suo programma senza grosse sbavature e senza cadute. Una prestazione pulita, che testimonia la grande maturità raggiunta nonostante la sua giovane età.

L’obiettivo di questa trasferta era chiaro: portare in pedana elementi nuovi, sfidare se stesse e continuare a costruire quel legame prezioso di fiducia assoluta con la sua allenatrice. E Vittoria ha centrato il bersaglio in pieno. Vedere una ginnasta così giovane affrontare una competizione di tale livello con questa sicurezza è la soddisfazione più grande per tutta la nostra associazione. È il risultato di un lavoro quotidiano fatto di impegno, pazienza e passione, tasselli fondamentali che Vittoria sta mettendo insieme con grande serietà.

Avanti tutta, siamo orgogliosi di te!

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Leave A Reply

Exit mobile version