La mancata apertura dela sala Gigli viene rappresentata come un mancato interesse da parte del Comune. Emergono in realtà vincoli normativi e obblighi di legge, segnalati anche da Vigili del Fuoco e Camera di Commercio, che impongono interventi urgenti per garantire la sicurezza e la piena funzionalità della sala.
Lavori che sono stati dimenticati da realizzare prima dell’apertura del Cinema.
Come mai?
10 commenti
Non si potrebbe nel frattempo trovare un locale di riserva? Si esaudirebbe senza polemiche ulteriori, la voglia matta di Marinelli, di Bravi, di Fiordomo e dei loro seguaci, di passare il loro tempo chiusi in un locale. Magari a rivedersi il film: Giulio Cesare, il più grande tradimento della storia, e meditare sul clamoroso flop alle comunali di cui si sono stati i protagonisti assoluti!
Dai, troviamo una saletta sostitutiva!
Pingback: Recanati: crescente clima di odio contro l'amministrazione Pepa - Radio Erre
famo a casa tua
Famo a casa loro, come ve piace a voi
Licenza o non licenza, attività commerciale o no, una sala cinematografica deve rispettare alcune regole, soprattutto di sicurezza per gli spettatori. Qualunque sia la formula di gestione. Il resto sono soltanto cavilli, buoni per alimentare il consueto chiacchiericcio infantile e coltivare personalismi da quattro soldi.
È vero nella minoranza devono far pace con il loro cervello da sempre.
Ma allora fuori i nomi.. chi ha autorizzato l’apertura del cinema? È stato fatto o no un sopralluogo dall’ufficio tecnico comunale? Cioè.::non è che se sveglia una persona qualunque e dice “apriamo il cinema” e via si apre. Immagino che i controlli tecnico qualcuno li avrà fatti prima di autorizzare l’apertura. Chi?
Chiedilo alla passata Amministrazione Bravi quando avevano autorizzato l’apertura della sala, se vogliono ti diranno chi erano i tecnici di allora.
I tecnici sono gli stessi che ci sono adesso, sono impiegati comunali.
Io non vi ho votati, solo a sentire la parola “destra” ho un brivido dietro la schiena però mi sembra che il discorso di Pelati non faccia una piega. Unico appunto: ho sentito l’intervento di Bravi a riguardo, lui afferma che sia stato fatto un regolare bando. pelati afferma che non sia mai stato fatto. Chi mente?
Attendiamo i lavori del cinema. Ma non fateci aspettare altri 10 anni per andare al cinema a Recanati. Grazie