Quale sarà l’albero di Natale più bello dell’intera Regione Marche? Anche quest’anno, come già fatto nel passato, Recanati aderisce all’iniziativa del gruppo social “Dubbing_Marche”, che conta ben 82,7 mila followers, realizzata con il patrocinio della Regione Marche e in collaborazione con la Riviera del Conero. Si tratta di una competizione tra Comuni che ogni anno raccoglie decine di migliaia di votazioni (nell’edizione dell’anno scorso sono state più di ventimila).


Per l’Amministrazione si tratta di un ulteriore forte input per il turismo locale, ma anche di turisti che scelgono di visitare le Marche durante le festività Natalizie, in quanto alimenta la curiosità di visitare i comuni candidati anche per vedere “dal vivo” gli alberi di Natale in competizione presentati via social sul sito www.dubbingmarche.it e per esprimere consapevolmente il proprio “like”.

Inoltre l’iniziativa favorisce la crescita della rete turistica regionale in quanto vengono altresì promossi, via social, gli eventi natalizi comunali, oltre ad aumentare il senso di appartenenza verso la propria Città e creare un momento di condivisione online e dal vivo per tutte le generazioni.

L’assessore al turismo Ettore Pelati invita, quindi, tutti a mettere il proprio like sul sito

Alberi di Natale 2024 Comuni > 10mila

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

13 commenti

  1. Pino Silvestri on

    No. Non è affatto bello. È storto, sproporzionato, asimmetrico, illuminato malamente, forzato in un grande secchio nero. Non lo voto.

  2. I napoletani dicono…ogni scardafò è bello a mamma sua!
    Lasciali stare chi si loda si sbroda!
    Quell’albero è il più brutto delle marche!

  3. Che bello poter esprimere la propria preferenza e il proprio giudizio…era dai tempi ante -Napolitano che non mi sentivo partecipe o chiamato in causa nel mio piccolo per dire la mia…da due anni a sta parte ho riavuto il piacere di fare una X su molti aspetti e quesiti Nazionali e non,mi sembra di essere uscito da un coma profondo lungo quasi venti anni.

Lascia un Commento

Exit mobile version