Una notte di san Silvestro illuminata, allo scoccare della mezzanotte, dai colori sgargianti dei fuochi d’artificio che sono durati circa 20 minuti con un brindisi dal palco dell’intera Giunta recanatese per salutare insieme l’arrivo del 2025. È stata una notte magica il Capodanno recanatese in piazza Leopardi.
“L’augurio della massima felicità” ha detto il sindaco Pepa alle tantissime persone che hanno partecipato alla festa.
Sul palco di piazza Leopardi dei super-ospiti: la band diretta dal maestro polistrumentista Davide di Gregorio ha accompagnato il duo crossover Operapop e il cantante Son Pascal mentre dopo la mezzanotte si è ballato con il dj set di Luca Montenovo e Dj Embry.
12 commenti
E io pago. tutto già visto. i fuochi non erano stati fatti più da sopra il tetto del comune perchè avevano fatto danni. qualcuno verificherà?
ti consiglio Maalox 400 è indicato per il bruciore di stomaco e l’acidità gastrica
una folla incredibile
Che bello sarebbe stato vedere sindaco e giunta comunale pattinare sulla pista di ghiaccio, tutti mano nella mano!
peccato che non potevi pattinarci tu con Pepa altrimenti l’avresti fatto volentieri, ma stavolta in campagna elettorale hai sbagliato cavallo ( hai scelto un somaro ) e quindi non poi pattinare con Pepa ,ma solo rosicare
Mo’ famo che basta? Si puo’ pensare che si sta regredendo? Si sta facendo a gara a chi ha fatto piu’ luminarie…come le mignotte fanno a gara a chi la da meglio. E su….meno infantilismo e stupidita’.
Una piazza gremita a metà con quella musica cafona e stonata della pista pista anch’essa deserta!
La prossima volta date a quei 4 morti de fame dei voucher per usufruire della pista!
Così fate bella figura,pista di pattinaggio presa d’assalto!
AHAHAHAH!!
Con Fiordomo i fuochi dal tetto danneggiavano i coppi (con tanto di conta dei danni dell’attuale amministrazione) con Pepa è tutto ok!
una serie di commenti assurdi dettati dall’invidia gretta e sorda dei compagni, voglio solo ricordare a tutti quelli che scrivono senza sapere cosa scrivono, dettati solamente dall’odio tipico di chi li rappresenta ( comunisti ), che i primi a fare i fuochi d’artificio sul tetto del palazzo comunale fu l’amministrazione Corvatta al momento dell’insediamento e per i festeggiamenti del nuovo secolo 2000, sapete chi furono i primi e gli unici a rompere i c….. , quelli che oggi sostengono l’esatto contrario e cioè i seguaci del fiordomo favoloso .
Dissero esattamente quello che oggi vorrebbero attribuire ad altri, cioè verificare i danni fatti dai fuochi all’epoca voluti dall’Amm. Corvatta.
Io ero in piazza e non ho motivo di rosicare, ma posso confermare che le critiche che ho letto sopra sono quasi tutte corrette. Poi basta guardare le foto pubblicate per rendersi conto di quanta poca gente ci fosse.
sono un osimano che è stato presente al capodanno in piazza Leopardi; è stata una bella festa e mi sono divertito
Comunque la felicità è l’aggettivo migliore da augurare per il nuovo anno… parola del sindaco