I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Civitanova Marche hanno arrestato un pugliese di anni 49, residente a Porto Potenza Picena, già noto alle Forze di Polizia, per spaccio di sostanze stupefacenti. Nei confronti dell’uomo, sospettato da tempo di porre in essere attività illecite nell’ambito dello specifico settore criminoso, è stata operata una perquisizione personale e domiciliare, durante la quale sono stati rinvenuti 10 grammi di cocaina, occultati all’interno della sua abitazione.

Nel corso delle operazioni, i militari hanno inoltre rinvenuto un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi, elementi che hanno confermato l’attività illecita del soggetto.

L’arrestato è stato condotto presso il proprio domicilio, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida che si celebrerà questa mattina.

L’intervento si inserisce nell’ambito delle costanti attività di prevenzione e contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, portate avanti dai Carabinieri di Civitanova Marche.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

1 commento

  1. “Arrestato un pugliese”. La vecchia mentalità provinciale un po’ razzista di puntare il dito contro il “forestiero”, come si vivesse nel paesello delle meraviglie!

Lascia un Commento

Exit mobile version