Ai microfoni di Radio Erre il sindaco di Porto Recanati, Andrea Michelini, fa il punto della situazione su due importanti problematiche:

l’avvio dei lavori, nei pressi del bivio Regina, per la costruzione della rotonda che faciliterà notevolmente il traffico in ingresso e in uscita da Porto Recanati fra la Strada Provinciale (S.P. 77) detta più comunemente Strada Regina alla S.S.16 (detta anche Statale Adriatica).

Il forte disagio per la situazione che si è venuta a creare per il servizio sanitario di continuità assistenziale meglio conosciuta come Guardia medica poiché il presidio di Porto Recanati in questo periodo non ha più la disponibilità delle figure mediche necessarie per cui i cittadini sono costretti a rivolgersi a Recanati. La preoccupazione principale è per il periodo estivo quando la popolazione della cittadina marinara si quadruplica per la presenza dei turisti


 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

1 commento

  1. Il gioco sporco è questo:
    Recanati si è comportata bene ed ha il contentino della guardia medica anche se le promesse elettorali puntavano a ben altro!
    Civitanova non ha la guardia medica perché ci saranno le elezioni e sotto elezioni gli verrà messa con promesse del segno del poi se i voti vanno al centro destra!
    Porto Recanati si è comportata male perché non ha votato centro destra e sotto elezioni daranno dei contentini giusto per dimostrare che se ci sarà una linea di pensiero comune fra comune e regione si avrà tutto!

Lascia un Commento

Exit mobile version