Gabriele Chiarici, perito agrario di 68 anni, è il nuovo consigliere del Consiglio di Amministrazione della Banca di Credito Cooperativo Recanati-Colmurano. La sua elezione è avvenuta questa mattina al Palasport di Recanati, durante l’assemblea dei soci, che ha anche approvato il bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2024. In sostituzione dell’ex presidente Sandrino Bertini, Chiarici ha battuto il candidato proposto dal CdA, Maurizio Stacchiotti, con 481 preferenze contro le 438 ricevute dal rivale. L’assemblea, che ha visto la partecipazione di 919 soci, ha sancito un ulteriore passo nella crescita della banca, confermato dal bilancio positivo con un utile netto di 3.669.418 euro. “È stato approvato il bilancio 2024- ha commentato soddisfatto il presidente Gerardo Pizzirusso- chiuso con numeri molto positivi e una crescita costante. La partecipazione dei soci è stata ottima e l’atmosfera era di grande serenità, segno della solidità della banca e dell’impegno quotidiano della Direzione Generale e di tutti i dipendenti”.
“Gabriele Chiarici eletto nel CdA della Banca di Credito Cooperativo Recanati-Colmurano
Approvato il bilancio 2024 con utile netto di 3,6 milioni"etto di 3,6 milioni
Next Article E’ morta Maddalena Guadagno ved. Montano
Radio Erre
Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it
2 commenti
Emilio Fede avrebbe qualificato nei termini più calzanti la figura fatta dal CdA … congratulazioni vivissime a Gabriele!
Sostenuto solo da 5 componenti del CDA; gli altri 3 sostenevano Chiarici, il candidato vincente!