Nella serata di ieri personale della Polizia di Stato congiuntamente a quello dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Locale di Porto Recanati, ha effettuato dei controlli straordinari del territorio nel comune di Porto Recanati.

Il servizio rientra negli obiettivi condivisi in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica coordinato dal Prefetto della Provincia di Macerata finalizzati al contrasto dei reati di criminalità diffusa nelle aree caratterizzate da fenomeni illeciti e da degrado urbano.

Sono state identificate numerose persone, di cui la maggior parte stranieri, regolari sul territorio nazionale e controllati alcuni veicoli.

Alla vista degli agenti due persone, presumibilmente minorenni, in corso di identificazione, hanno abbandonato il ciclomotore sul quale viaggiavano e si sono allontanati a piedi: i successivi accertamenti hanno evidenziato che il mezzo era stato rubato pochi giorni prima a Porto Recanati e per questo è stato posto sotto sequestro.

 

 

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Leave A Reply

Exit mobile version