Nell’ambito di un servizio antidroga interforze finalizzato al contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nel comune di Porto Recanati (MC), nella giornata di ieri, 23 maggio, gli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura, in collaborazione con i militari dell’Arma dei Carabinieri e dell’unità cinofila della Guardia di Finanza di Macerata, hanno arrestato un cittadino tunisino di 44 anni, dimorante in città, richiedente asilo, disoccupato, con precedenti per droga, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’attività info investigativa svolta dai poliziotti ha consentito di risalire ed identificare un soggetto, dedito allo spaccio di droga nelle vie cittadine. Nello specifico, ieri mattina è stato intercettato dagli agenti in borghese, presso la sua abitazione. Alla vista degli operatori, l’uomo, al fine di eludere il controllo, ha cercato di disfarsi di una busta lanciandola dal balcone, la quale, prontamente recuperata, consentiva di constatare che si trattava di sostanza stupefacente risultata essere poi del tipo cocaina (22 gr.) e hashish (44 gr.), poi sequestrata.

Pertanto, l’uomo veniva tratto in arresto e nella mattinata odierna, su disposizione del P.M. di turno della locale Procura della Repubblica, veniva tradotto presso il Carcere di Ancona Montacuto, a disposizione dell’A.G. competente.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Leave A Reply

Exit mobile version