Sabato 5 luglio in Largo Porto Giulio “Noi per Loro” insieme alla Pro Loco e con il Patrocinio del Comune di Porto Recanati organizzano una serata di musica da Oscar alla quale invitano concittadini e turisti.
L’orchestra dei fiati “Insieme per gli altri” che si esibirà nasce nel 2019 da un gruppo di artisti che condividono l’esperienza del fare musica come elemento aggregante e socializzante.
Questa associazione non percepisce nessun contributo esclusivamente a carattere solidale
La serata sarà anche l’occasione per presentare l’Associazione “Noi per Loro” che è stata ufficialmente riconosciuta e come tale inscritta all’Albo Regionale del terzo Settore come Associazione non a scopo di lucro e con finalità solidaristiche e di utilità sociale.
L’associazione, costituita da genitori di ragazzi fragili ormai adulti, volontari con esperienze nell’ambito dell’assistenza e sensibili alle problematiche della disabilità, semplici cittadini, sono tutti residenti a Porto Recanati e a Porto Recanati intendono perseguire gli obiettivi di un futuro sereno per i loro concittadini “speciali”.