Con le elezioni regionali alle porte, Fratelli d’Italia Recanati darà il massimo per contribuire alla rielezione di Francesco Acquaroli a Presidente della Regione Marche, continuando il lavoro con la stessa passione profusa in questi anni per cambiare le Marche e portarle a essere una regione di esempio e di stimolo per tutta l’Italia. Riteniamo doveroso rivolgere un sentito ringraziamento a Nicoletta Marzioli, Consigliera comunale del nostro partito che aveva dato la sua piena disponibilità a candidarsi alle elezioni regionali proprio con Fratelli d’Italia: una candidatura rappresentativa del territorio e dell’importante risultato raccolto già lo scorso anno, risultando determinanti per la vittoria del Sindaco Emanuele Pepa. Le autorità del partito preposte alla realizzazione della lista hanno preso altre decisioni, che rispettiamo e che approfondiremo nelle sedi opportune, ma va assolutamente rispedita al mittente qualsiasi illazione riguardo una rinuncia da parte di Nicoletta Marzioli ad affrontare una candidatura che l’avrebbe vista certamente protagonista. Nel ringraziare dunque la Marzioli per la sua disponibilità, ci mettiamo a disposizione del partito per continuare a scrivere una storia nuova per le Marche.
Fratelli d’Italia Recanati all’attacco: “Esclusione inspiegabile di Nicoletta Marzioli dalle regionali”
Previous ArticlePorto Recanati in 90 fotografie: Pino Russo presenta ArteFoto
Next Article E’ morto Luigi Pennacchioni
Radio Erre
Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it
1 commento
AHAHAHAHAHAHAHAH!!
Se uno vuole fare come gli pare si crea una lista civica affiliata ad una coalizione e si candida e fa come vuole ma in un partito a livello nazionale tale come è FdI piuttosto PD Forza Italia o Lega ci sono i vertici!!
Vertice è anche il creatore di una lista civica che candida chi vuole lui o peggio fa entrare chi gli manda il partito al quale è affiliato per mantenere equilibri!
Nel diritto romano c’era il DO UT DES!
Mi dispiace per chi ancora vive nel paese di Alice “il paese delle meraviglie” ma è così!
Se io creo una civica e mi affilio ad una coalizione e se le liste di partito sono piene i vertici regionali,locali mi chiedono da capo della civica se metti questi nomi ad elezioni compiute avrai NOMINE,FAVORI e CONTERAI!
La politica è sporca non la si pulirebbe neanche con il candeggio!