nota del gruppo consiliare “Civici Vivere Recanati”

In merito alla comunicazione che in questi giorni sta arrivando alle famiglie da parte del Comune di Rrecanati relativamente all’aumento delle tariffe mensa scolastica, inviamo qui sotto la presa di posizione del nostro consigliere comunale Giorgio Lorenzetti .

Giorgio Lorenzetti – Civici Vivere Recanati

Ancora un aumento. Dopo i rifiuti e l’acqua adesso tocca alle mense scolastiche. Centinaia di famiglie con l’avvio del nuovo anno scolastico si troveranno a pagare di più per un servizio fondamentale. E’ arrivata la comunicazione a noi genitori, già preoccupati per un servizio che nell’ultimo periodo ha lasciato a desiderare tanto che in diversi si erano mobilitati per verificare menù e quantità. Adesso arriva l’aumento, come se non bastassero quelli che abbiamo visto nelle bollette dei rifiuti e dell’acqua. Tra le tante chiacchiere quotidiane, promesse e interventi di tutti su tutto.. sentiamo spesso parlare di famiglia, famiglia, famiglia… Promesse a vuoto se poi le famiglie dal carrello della spesa a tutti i servizi pagano sempre di più e vengono lasciate sole. Il cambio di prospettiva dell’amministrazione Pepa lo paghiamo salato.

Giorgio Lorenzetti – Consigliere comunale “Civici Vivere Recanati”

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Leave A Reply

Exit mobile version