Recanati, 12 settembre – Momenti di paura questa mattina lungo la strada Regina, all’altezza di un’azienda agraria in zona Romitelli, dove una giovane di 21 anni è rimasta coinvolta in un grave incidente stradale.

 

Erano da poco passate le 6:30 quando la ragazza, alla guida di una piccola utilitaria e diretta verso Macerata, ha improvvisamente perso il controllo del veicolo, finendo fuori dalla carreggiata. La dinamica del sinistro è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, ma secondo una prima ricostruzione non sarebbero rimasti coinvolti altri mezzi.

 

Immediato l’allarme e l’arrivo dei soccorsi: sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, che hanno prestato le prime cure alla giovane. Considerata la gravità della situazione e l’impatto dell’incidente, la centrale operativa ha richiesto l’intervento dell’eliambulanza. L’elicottero è atterrato in un’area poco distante e ha provveduto al trasferimento della conducente all’ospedale regionale di Torrette, ad Ancona.

 

Fortunatamente, nonostante le ferite riportate, la ragazza non risulterebbe in pericolo di vita. Le autorità competenti hanno avviato gli accertamenti per chiarire le cause dell’uscita di strada, l’ennesima lungo quel tratto particolarmente critico della statale 571.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Leave A Reply

Exit mobile version