Brutto incidente nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 18:40, a Recanati all’incrocio tra via Nazario Sauro e via Bravi. Due automobili sono rimaste coinvolte, la cui dinamica è ancora in fase di accertamento da parte della polizia municipale.

Ad avere la peggio è stata una vettura su cui viaggiava una famiglia composta da padre di 37 anni, madre e una bambina di un anno. L’auto, per cause ancora da chiarire, è finita contro un albero. L’impatto ha destato immediata preoccupazione, soprattutto per la presenza della minore a bordo.

Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia municipale. La bambina, pur non presentando condizioni critiche, è stata trasportata in via precauzionale all’ospedale pediatrico Salesi di Ancona, considerata la dinamica dell’incidente e la sua giovane età. Il padre, che era alla guida, è stato accompagnato in codice giallo all’ospedale di Civitanova Marche, mentre la madre ha ricevuto le prime cure sul posto ma ha rifiutato il ricovero.

Al momento, resta da chiarire il ruolo della seconda auto coinvolta e la sequenza esatta degli eventi. Le forze dell’ordine stanno conducendo le indagini per ricostruire con precisione l’accaduto.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Leave A Reply

Exit mobile version