Fratelli d’Italia si conferma il primo partito a Porto Recanati, un risultato che ci riempie di orgoglio e che dimostra la fiducia riposta dai cittadini nel nostro progetto politico.

“Il risultato ottenuto con la riconferma del Presidente Francesco Acquaroli, con un margine importante, è il segno che i marchigiani hanno compreso il buon governo di questi primi cinque anni e la serietà dell’approccio, anche sul piano elettorale – dichiara il Senatore Elena Leonardi –. A Porto Recanati Fratelli d’Italia si conferma ancora una volta primo partito, pur non avendo candidati locali su cui indirizzare preferenze. Un dato che acquista ancora più valore se si considera che all’interno della coalizione di centrodestra erano presenti ben tre candidati portorecanatesi: nonostante ciò, i cittadini hanno scelto di premiare il nostro simbolo e il nostro lavoro sul territorio.”

Un segnale forte, che conferma un trend già emerso nelle ultime competizioni e ribadisce il ruolo di Fratelli d’Italia come riferimento politico per la comunità porto recanatese.

“Ringrazio di cuore gli elettori, i sostenitori e i tesserati – conclude il Senatore Leonardi – che, con il loro impegno e la loro fiducia, hanno contribuito alla rielezione del Presidente Acquaroli e al successo del nostro partito. È grazie a voi se possiamo guardare avanti con rinnovata forza e responsabilità.”

Fratelli d’Italia Porto Recanati

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Leave A Reply

Exit mobile version