Sabrina Enescu

Lunedì 29 Settembre si è tenuto a Lignano Sabbiadoro il Trofeo CONI, gara di Tiro a Segno riservata ai giovanissimi, con un regolamento particolare che prevede quattro tiratori per ciascuna Regione, due di carabina e due di pistola ad aria compressa.

La recanatese Sabrina Enescu, 14 anni, reduce dai Campionati Italiani tenutisi a Roma dal 18 al 28 Settembre nei quali era rimasta forse un pochino delusa dalla dodicesima posizione ottenuta nonostante l’ottimo punteggio, si è presa la rivincita sbaragliando tutti gli agguerriti avversari classificandosi al primo posto individuale di Pistola ad Aria compressa e trascinando la squadra sul secondo gradino del podio, posizione di tutto rispetto considerando le dimensioni delle Marche rispetto ad altre regioni che certamente possono contare su una popolazione numericamente maggiore a cui attingere.

Si sa che ai livelli più alti i risultati sono compressi in una fascia di pochi punti, e basta davvero poco per salire o scendere di diverse posizioni nella classifica. Così è stato per Sabrina che ha addirittura chiuso una serie con lo straordinario punteggio di 99 su 100, una prestazione da vera campionessa!

La sua gioia si vede dal sorriso che sfoggia sul podio, grande soddisfazione anche da parte del presidente del Comitato Regionale delle Marche ed ovviamente dei genitori, tiratori anche loro e grandi anime sportive fin dalla gioventù.

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Leave A Reply

Exit mobile version