Non c’erano né Zucchero né Pupo – anche loro classe 1955 – ma la voglia di festeggiare era la stessa. Domenica scorsa, ben 85 “ragazzi del ’55” si sono ritrovati in un noto ristorante della costa per celebrare insieme il traguardo dei 70 anni.

Il dress code prevedeva almeno un tocco di bianco, simbolo di eleganza ma anche di unità tra i partecipanti, che hanno condiviso una giornata all’insegna dell’allegria, dei ricordi e dell’amicizia.

Tra i presenti, il “decano” del gruppo era Alessandro Marconi, nato il 4 gennaio, mentre il più giovane è stato Franco Bertini, che spegnerà le 70 candeline solo il 29 dicembre.

L’atmosfera è stata resa ancora più speciale da un tuffo nel passato con musica e balli degli anni ’60 e ’70, che hanno fatto da colonna sonora al pranzo. Immancabile anche la lotteria finale, arricchita dalla partecipazione di numerose aziende del territorio che hanno messo a disposizione premi e doni per i festeggiati.

Dietro l’ottima riuscita dell’evento, l’impegno e l’entusiasmo di Sandro Menghini, Liduina Formiconi, Giuliano Donati e Sergio Piersantelli che hanno curato ogni dettaglio per regalare ai coetanei una giornata indimenticabile.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Leave A Reply

Exit mobile version