Sono ben 246 le famiglie recanatesi che beneficeranno di un contributo di 500 euro per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità in base al progetto governativo “Carta Dedicata a te” 2025. Sul sito del Comune è stato pubblicato l’elenco degli ammessi al beneficio identificati tramite il numero di protocollo della domanda.
Per coloro che sono già possessori della carta erogata nel 2023 e/o 2024 l’importo verrà accreditato direttamente sulla stessa e non sarà necessario recarsi presso l’Ufficio Postale.
Chi, invece, ha smarrito la propria carta potrà richiederne la sostituzione all’Ufficio Postale. I nuovi beneficiari, invece, dovranno recarsi al terzo piano del Palazzo Comunale per ritirare il proprio Codice di riferimento e tutte le informazioni necessarie.
L’ufficio è a disposizione il martedì e il giovedì mattina dalle 9 alle 13.
La carta è utilizzabile presso tutti gli esercizi commerciali che vendono generi alimentari. Per non perdere la somma accreditata, è indispensabile effettuare, pena decadenza dal beneficio, almeno un acquisto entro e non oltre martedì 16 dicembre ed utilizzare interamente le somme accreditate entro e non oltre la fine di febbraio.
