Oggi pomeriggio, intorno alle 16.30, una Ford condotta da una donna è uscita di strada in via Nazario Sauro, all’altezza della rotatoria Zandri, sfondando la recinzione metallica dell’Istituto Don Guanella.

La vettura, che stava arrivando da Porto Recanati in direzione Recanati, secondo una prima ricostruzione non avrebbe imboccato la rotatoria, finendo per invadere la corsia opposta nei pressi della pensilina degli autobus. L’auto ha proseguito la corsa fino a impattare contro la recinzione dell’istituto, abbattendola e terminando nella piccola scarpata sottostante. Non risultano coinvolti altri mezzi.

La conducente è rimasta sempre cosciente, ma per accertamenti è stata trasportata all’ospedale di Civitanova Marche dall’ambulanza della Croce Gialla, intervenuta per prestare i primi soccorsi. La Polizia Municipale sta ricostruendo l’esatta dinamica, che sarà chiarita anche grazie alla testimonianza della donna.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

15 commenti

  1. Allora!
    Non vorrei essere polemicoma a quanto vige il limite di velocità in quell’area?
    Mi sembra 50…giusto?
    A 50 l’auto la controlli ma a 120…mah!

    • Quindi vuoi dire che tu con la medesima vettura, saresti in grado di percorrere la rotatoria a 120!?!?!?
      Ma perchè non eviti di fare il polemico o il perito di infortunistica stradale della domenica????
      Lo dico per te…in quanto faresti più bella figura!!

      • Ciambellò!
        Almeno leggi l’articolo!
        Non haimboccato la rotatoria e contromano ha preso la corsia dedicata agli autobus!
        E sicuramente ci metto la mano sul fuoco che andava più di 50 e dovrebbe addirittura essere multata oltre che risarcire il danno all’istituto tramite assicurazione!

        • Tu andresti multato per le castronerie che racconti….
          E da quanto dice la conducente….tu adesso hai una mano ustionata!!! o bruciata…come il ciambellò che sei!!!
          Ennesima figura di EMME…ma sei abituato

    • sono la conducente che ti risponde, mi si era bucata la ruota e non riuscivo a fermarmi. Andavo a 47 km/h e pioveva quindi era proprio impossibile fermarmi.

  2. Io ho soccorso personalmente la signora con la figlia vi assicuro che non è stata la velocità la causa Dell impatto ma una gomma scoppiata all improvviso e non ha tenuto più l auto…. Quindi invece di stare a scrivere storie e giudicare sempre il prossimo…. l essere umano deve prima informarsi prima di aprire la bocca…

  3. Poco comprensibile, la velocità dovrà aver fatto il suo ma fa anche pensare che abbia dovuto evitare un ostacolo inatteso… Fortunatamente nessuno si è fatto male.

  4. Sicuramente non superava i 50 Km/h, perchè altrimenti non riesci neanche a curva affatto e non provochi danni lievi, vedi la rottura di una piccola recinzione.
    La strada era viscida per la pioggerellina ed è facile perdere il controllo del mezzo.

  5. Comunque l’incrocio in prossimità della rotatoria Zandri rimane sempre un pericolo costante.

    Ricordo che un consigliere comunale al tempo di Don Fabio Corvatta, aveva previsto una rotatoria allunga (scusatemi la definizione), in modo da inglobare anche l’incrocio che scende da Viale E. Mattei.

  6. Adesso ci mettiamo a fare gli opinionisti pure su gli incidenti stradali. Ricordatevi sempre: Oggi a te, domani a me.

    • E su…
      Gli pneumatici quando il battistrada è finito si cambiano!
      Quando è bagnato non si fanno le rotatorie in quinta!
      Su!
      Io sono decenni che sto in prima classe!

      • Anselmo… Per fortuna tu che capisci… Una gomma può scoppiare x molti motivi non x essere solo consumata
        Però è una vita che stai in prima classe ti dovrebbero premiare… Strano che non ti hanno eletto sindaco della strade

Leave A Reply

Exit mobile version