I Carabinieri della Stazione di Civitanova Marche hanno rintracciato e arrestato un 52enne albanese, già noto alle Forze dell’Ordine, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Macerata.
L’uomo, residente a San Severino Marche ma dimorante nella cittadina rivierasca, condannato per “resistenza, lesioni e oltraggio a pubblico ufficiale”, per fatti commessi a San Severino Marche nel dicembre del 2022, è stato destinatario del provvedimento restrittivo con il quale lo stesso dovrà espiare la pena di mesi 10. L’uomo, rintracciato ed accompagnato presso gli uffici del Comando Stazione di Civitanova Marche, al termine delle formalità di rito, è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Fermo, a disposizione dell’A.G. mandante.
Le informazioni sono state fornite nel rispetto dei diritti delle persone indagate, da ritenersi presunte innocenti in considerazione delle rispettive fasi del procedimento – indagini preliminari – fino ad un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile, ed al fine di assicurare il diritto di cronaca costituzionalmente garantito.


