Nel pomeriggio di ieri, 02 dicembre, i poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Macerata, hanno tratto in arresto un cittadino italiano, di 34 anni, operaio, pluripregiudicato per reati contro la persona e il patrimonio, originario della regione Toscana e residente in città.

Nell’ambito dei servizi finalizzati alla prevenzione e repressione di reati predatori, gli agenti hanno proceduto al controllo di un soggetto, il quale aveva a suo carico pendente un provvedimento di esecuzione di pene concorrenti e contestuale ordine di esecuzione in carcere emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pistoia – Ufficio Esecuzioni Penali. L’uomo, all’esito del controllo positivo, veniva condotto in Questura per gli accertamenti foto dattiloscopici.

Il provvedimento è stato emesso in quanto l’uomo si è reso responsabile di plurimi reati, fra cui quello di rapina, truffa, maltrattamenti in famiglia e lesioni, tutti commessi fra gli anni 2011 e 2013.

Al termine degli atti di rito, l’uomo è stato tradotto presso la casa di reclusione di Fermo ove dovrà scontare una pena di anni 3 e mesi 7 di reclusione.

 

 

 

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Leave A Reply

Exit mobile version