nota Ufficio stampa Comune di Recanati
Il sindaco Pepa e il vicesindaco Bartomeoli riceveranno a Palazzo del Comune il responsabile regionale del Volontariato Mauro Perugini insieme ai volontari del Gruppo comunale recanatese.

Prosegue il proficuo contatto tra l’Amministrazione comunale di Recanati e la Protezione Civile regionale, già concretizzato il 21 gennaio scorso con la visita del sindaco Emanuele Pepa e del vicesindaco Roberto Bartomeoli alla sala operativa del Gruppo regionale, dove si era svolto un incontro conoscitivo tra i rappresentanti della Giunta e alcuni responsabili della Protezione Civile, tra cui il responsabile regionale del Volontariato, dott. Mauro Perugini.
Proprio il responsabile Perugini sarà presente nella città leopardiana giovedì 5 febbraio prossimo ad un incontro organizzato dall’Amministrazione con i volontari del Gruppo Comunale di Recanati presso la Sala Giunta del Palazzo del Comune. Parteciperanno inoltre il sindaco Pepa, il vicesindaco Bartomeoli e il coordinatore del Gruppo recanatese Alessandro Mazzanti.
Alla presenza di Perugini, saranno affrontati temi di importante rilevanza per l’azione territoriale del Gruppo in sinergia con il sistema regionale di Protezione Civile e gli aggiornamenti sulle attività.


