Con le dimissioni del Presidente Maurizio Belardinelli ex alto dirigente del Tribunale dei Minori di Ancona, che ultimamente ha assunto l’incarico di Consigliere nel board della Fondazione CARILO di Loreto, per l’Associazione Moro si è aperta una nuova fase organizzativa. Per questo motivo è stata convocata l’assemblea generale degli iscritti per eleggere una nuova figura a capo dell’organizzazione culturale che ha superato ormai il ventiduesimo anno di vita.

La scelta degli iscritti è ricaduta unanimemente sulla Dott.ssa Paola Campitelli, Specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione che vanta un ricco curriculum professionale nel settore socio-sanitario in quanto è stata esperta del Tribunale di Sorveglianza di Ancona dal 1996 al 2007, Direttore Sanitario dei Centri di Riabilitazione AIRRI di Ancona e Dirigente Medico presso la Fondazione Don Carlo Gnocchi di Falconara.

Le è stato riconosciuto soprattutto il rilevante impegno nel terzo settore e in quello associazionistico culturale che hanno portato alla sua unanime elezione al prestigioso incarico dell’associazione Aldo Moro che opera senza fini di lucro a favore di una maggiore sensibilizzazione dei giovani e dei cittadini nei confronti dei problemi più rilevanti e critici della nostra quotidianità.

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Leave A Reply

Exit mobile version